, ,

Sabato 10 giugno 2017 Restart Party presso “Fiera di Educazione Scuola e Consumo” Livorno

I Restarters vanno al mare. Sabato 10 giugno saremo presenti presso la Fortezza Vecchia di Livorno per partecipare al Festival “Educazione Scuola e Consumo”

Il Festival alterna momenti seminariali e accademici a percorsi per le scuole e per i cittadini, approfondimenti culturali e scientifici a momenti ludici (teatrali e musicali). L’evento si svolge infatti durante tutto l’arco delle giornate (dalle 9 alle 24) e prevede laboratori, conferenze, convegni, presentazioni di libri e di documentari, nonché stand informativi, spettacoli e concerti (anche in contemporanea tra loro).

Obiettivo del Festival è promuovere e stimolare la discussione sul rapporto tra il consumo, l’educazione e il mondo della scuola, confrontando la ricerca scientifica con le pratiche e con le policies. L’evento è stato realizzato grazie alla sinergia tra SciFoPsi e i vari enti patrocinanti ed è stato cofinanziato dall’Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori.

Il RESTART PARTY si terrà dalle 15 all 18 nel piazzale A, a questo link trovate tutto il programma del festival (pagina 14)