,

Sabato 13 Maggio 2017 Restart Party nella festa “Prima Vera Transizione”

Arriva il Restart Party di Maggio in un contesto nuovo e molto interessante: la festa “Prima Vera Transizione“.
Una festa incentrata sul tema della transizione che si svilupperà durante tutta la giornata di Sabato 13 Maggio 2017 per metà nel giardino di Villa Stibbert (la mattina) e per metà negli spazi dell’ex canonica della chiesa di San Martino a Montughi.
Troverete un sacco di attività organizzate dalle principali Associazioni della zona di Statuto, dallo yoga, ai laboratori di recupero materiali fino al nostro Restart Party, nella fascia oraria 15:00-18:00, come da tradizione.
Vista l’occasione interverrremo anche alla tavola rotonda sul tema “Cos’è la transizione e come si realizza” per parlare della filosofia che sta alla base del nostro lavoro, di Restart Project e del valore che può avere imparare a riparare da soli le proprie cose… nel senso più ampio che possiate immaginare!
A termine serata sarà possibile prendere parte anche ad un aperitivo-cena di autofinanziamento al prezzo consigliato di 10 € per gli adulti, con riduzione per i più piccini (per il quale è necessario prenotare inviando un messaggio al numero 3286160012 tramite sms o whatsapp) animato da musica dal vivo e balli popolari… si può volere di più?
Vi aspettiamo numerosi e con la solita voglia di riparare in compagnia!